Saluto ai soci del Presidente Aldo Gurrieri
Cari amici, come saprete il 24 aprile è stato eletto un nuovo Consiglio Direttivo, che in una riunione successiva ha rieletto all’unanimità come presidente Aldo Gurrieri. Questa è una lettera da lui inviata a tutti i soci Amer. Il nuovo Consiglio Direttivo augura a lui un buon lavoro e a tutti voi una vita associativa serena, attiva e proficua.
Carissimi soci,
vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti voi ed ai membri del Consiglio Direttivo per la fiducia che mi avete accordato.
Spero di essere in grado di comprendere sempre i vostri desideri e di non deludere le vostre aspettative, grazie anche al bellissimo rapporto di amicizia e di collaborazione instaurato con gli altri membri del Consiglio Direttivo che voi avete eletto. Permettetemi di ringraziare sentitamente i membri del Consiglio Direttivo uscente che non si sono ricandidati, ma che hanno svolto un ruolo fondamentale per la vita della nostra associazione: Maria Grazia Maiotti, Dante Pascucci e Mauro Tomassetti.
Avremo molte iniziative da proporvi e saranno fondamentali la vostra partecipazione, il vostro appoggio e, spero di rado, la vostra comprensione: saranno i requisiti fondamentali grazie ai quali potremo raggiungere insieme ogni obiettivo, non dimenticando che il primo, che dovrà essere sempre presente, sarà quello di stare insieme serenamente, con semplicità e speriamo con un po’ di gioia.
Il presidente Aldo Gurrieri